Passa all'articolo
RSS Feed

27 marzo 2012

1

Petizione per anticipare l’EuroPython Conference
Scritto da

Logo della petizione

Logo della petizione

Anche quest’anno l’EuroPython Conference (o EuroPyCon) si terrà in Italia, nella splendida città di Firenze.

Una delle cose che ho sempre apprezzato di queste manifestazioni è il fatto che ci sono prezzi agevolati per gli studenti, ma dato che la conferenza si tiene la prima settimana di luglio, la maggior parte di  non può parteciparvi (c’è chi ha gli esami universitari e chi ha l’esame di maturità).

Abbiamo deciso di fare una petizione rivolta agli organizzatori dell’evento per far presente questa contraddizione e di anticipare di almeno una settimana questa splendida conferenza, sia per quanto riguarda quella di quest’anno, sia per quanto riguarda quella degli anni a venire.

Vi chiediamo di sostenerci firmando la petizione e di diffonderla via mail, chat e social network.

Per quanto riguarda Frande molti si domanderanno cosa sia successo da ottobre ad oggi. Frande è stato un esperimento molto interessante, nel quale noi abbiamo creduto fortemente, ma purtroppo i nostri impegni non ci hanno permesso di tenerlo nelle modalità che avevamo pensato.
Non sapremo se torneremo a sfornarne di nuovi ogni giorno, se ne faremo ancora, o se ci rinnoveremo. Vogliamo sapere da voi cosa desiderate da Frande.

1 Commento
  1. mar 27 2012

    Ciao!
    Ottima idea quella della petizione! In effetti, per uno studente, resta difficile parteciparvi in concomitanza con gli esami.
    Per quanto riguarda Frande, personalmente l’ho trovato un progetto ben riuscito. Gli articoli era incisivi, semplici e interessanti. Sicuramente “sfornare” articoli tutti i giorni, con costanza, risulta molto impegnativo e penso che nessuno possa chiedere questo a due ragazzi che scrivono qui per “hobby”.
    La mia proposta è questa: continuate con questo genere di articoli, magari con cadenza settimanale, nel limite del possibile chiaro. =)

    Aspettando futuri articoli,
    Kerook

I commenti sono chiusi.